Black Friday: scopri insieme a noi le offerte più convenienti!

Black Friday 2018: dove, come e quando risparmiare!

 

Lo sappiamo, il periodo apppena passato non è stato sicuramente tra i più divertenti o interessanti: le vacanze estive, le lunghe giornate passate in spiaggia sotto l'ombrellone o trascorse con gli sci ai piedi in località da sogno, sono solo un lontano ricordo. Già da qualche mese siamo rientrati tutti a lavoro, a scuola o all'università, e le occasioni per svagarsi un po' e lasciarsi andare sono sempre meno.

Per fortuna, in attesa che arrivino le tanto attese vacanze natalizie, ecco che arriva in nostro aiuto il Black Friday, una ricorrenza tutta americana che da qualche anno spopola anche qui da noi, un venerdì interamente dedicato allo shopping online con promozioni e offerte da capogiro, dove sarà essenziale essere i più veloci per potersi accaparrare per primi l'articolo che tanto desideriamo ad un prezzo stracciato. Segnati questa data: quest'anno il Black Friday è il 23 novembre!

Prepara il portafoglio, la carta di credito e le carte prepagate: fra pochi giorni gli store online di mezzo mondo si riempiranno di sconti e offerte della durata di sole 24 ore, e sarà fondamentale essere pronti per aggiudicarsi subito i pezzi migliori prima che vadano esauriti. Per tua fortuna, ormai i negozi non ''festeggiano'' solamente il Black Friday, ma una vera e propria Black Week: già dal lunedì precedente il ''venerdì nero'', infatti, troverai tantissime promozioni e offerte! Non perderti le offerte e i codici sconto della nostra pagina Black Friday!

 

                                                                                                                        

Fonte: giphy.com

 

Non perderti quest'occasione incredibile per risparmiare sui tuoi articoli preferiti!

 

Se le maggiori offerte arrivano principalmente dal mondo dell'elettronica e della tecnologia, è anche vero che ormai il Black Friday è diventato un fenomeno di così larga scala che investe il mondo dell'e-commerce a 360 gradi: basti pensare che uno dei principali siti mondiali di viaggio come Expedia ha dedicato una larga sezione a offerte e promozioni a tempo limitato che avranno inizio proprio la mattina di venerdì 23 novembre! Non perdere quindi l'occasione di utilizzare un codice sconto Expedia per ottenere sconti incredibili su voli e hotel in centinaia di destinazioni in giro per il mondo! E non è il solo: molti siti e compagnie di viaggio offrono promozioni e offerte per la durata del Black Friday.

Viaggi, vacanze, abbigliamento, servizi e molto altro: durante il Black Friday puoi trovare sconti sugli articoli più disparati, ma la vera regina dell'evento è la tecnologia. La vecchia lavatrice continua a fare le bizze? È arrivato il momento giusto per cambiarla! Desideri acquistare la console di ultima generazione che è uscita mesi fa ma il prezzo è ancora troppo alto? Controlla durante il Black Friday e potresti portartela a casa ad un prezzo stracciato! Vuoi ottimizzare le prestazione del tuo computer con una nuova scheda video o un processore all'avanguardia? Venerdì avrai finalmente l'occasione di risparmiare sulle componenti di cui hai bisogno!

Su ePRICE, ad esempio, fino al 22 novembre saranno messi in palio numerosi articoli in regalo, e ti basterà registrarti al concorso per provare a vincerne uno anche tu! Inoltre in occasione del Black Friday avrai su ePRICE sconti incredibili fino al 70% rispetto al prezzo di listino!

Acquista stampanti, pc, workstations, accessori e tanto altro su HP: approfitta delle imperdibili offerte in occasione del Black Friday e risparmierai sui tuoi prodotti preferiti! Inoltre i codici sconto e i coupon HP ti permetteranno di ottenere prezzi ancora più vantaggiosi sui tuoi articoli preferiti!

Vuoi cambiare telefono cellulare? Avresti proprio bisogno di un forno a microonde? Le TV Oled di ultima generazione ti fanno brillare gli occhi? Oppure preferisci fare felice tua moglie e acquistare la lavastoviglie che ti chiede da anni? Scopri le promozioni Euronics e acquista grandi e piccoli elettrodomestici, tv, smartphone e tanto altro a prezzi scontati!

 

                                                                                                                         

Fonte: giphy.com

 

Segnatela sul calendario, tappezza la casa di post-it e mettiti un promemoria sul cellulare: la data del Black Friday 2018 è venerdì 23 novembre: sarà un'occasione unica per acquistare i tuoi articoli preferiti ad un prezzo stracciato, quindi non perdertela!

Buono shopping a tutti dal team di BravoSconto! 

utenti 3000000 utenti
boutiques +

6000

boutiques
codici 150000 codici
verificati

98

%
verificati