Scopri le offerte per la Fashion Week 2019!

Codici sconto e promozioni in occasione della Fashion Week 2019

Eleganza, raffinatezza, ricercatezza, eccentricità: sono solo alcune delle parole che possono descrivere la Fashion Week, un evento unico nel suo genere nel quale stilisti e boutique di tutto il mondo presenteranno al pubblico e ai giornalisti le nuove collezioni e i capi di prossima uscita. La Settimana della Moda si tiene due volte l'anno: tra settembre e ottobre, dove vengono presentate le nuovi collezioni primavera/estate, e tra febbraio e marzo, dove sfileranno le collezioni autunno/inverno. Le strade delle principali capitali mondiali saranno invase dagli addetti ai lavori, da appassionati di moda e da semplici curiosi in trepida attesa per l'arrivo di una settimana all'insegna dello stile e dell'eleganza.

Un evento di tale portata si svolge praticamente in ogni angolo del mondo, ma a farla da padrone sono le "regine" della Fashion Week, le cosiddette Big Four: New York, Parigi, Milano e Londra sono infatti le quattro località che ogni anno attirano gli sguardi degli appassionati, e dove hanno luogo le sfilate degli stilisti più in voga del momento. Qui le principali case di moda punteranno a conquistare il cuore del proprio pubblico presentando abiti dal gusto inimitabile e dallo stile invidiabile. 

Vista l'importante di un tale evento noi di BravoSconto non potevamo non metterci al lavoro per scovare per te offerte, promozioni e codici sconto che ti permetteranno di acquistare i tuoi capi preferiti dagli store più rinomati senza spendere un occhio della testa! Approfitta di questa occasione per esprimere tutto il stile e acquistare gli abiti più ricercati risparmiando sulla tua spesa finale!

 

Vesti gli abiti più alla moda e risparmia con le promozioni e i codici di BravoSconto!

fonte: pexels.com

 

Scopri come risparmiare sui tuoi store preferiti! 

La Fashion Week è la migliore occasione per vestire i capi di boutique di fama internazionale risparmiando qualcosina sulla spesa finale! Ci siamo impegnati per offrirti i migliori codici sconto e le migliore offerte su tantissimi store specializzati in alta moda. Continua a leggere e scoprirai quanto è facile risparmiare sui tuoi capi preferiti! 

Sei alla ricerca di abiti delle migliori marche a prezzi convenienti? Approfitta degli sconti Zalando Privé e potrai risparmiare fino al 75% su una ricchissima selezione di articoli per uomo, donna e bambino dei brand più importanti. Ti basta registrarti gratuitamente al sito ed avrai subito accesso a vendite esclusive e tariffe riservate! E non dimenticarti che grazie ad un codice sconto Deha potrai ottenere un ulteriore risparmio su capi d'abbigliamento di altissima qualità! 

Non perderti su Yoox sconti e coupon che ti permetteranno di risparmiare su una ricca selezione di abiti e accessori per uomo, donna e bambino, e non perderti le promozioni Diffusione Tessile e potrai ottenere sconti anche fino al 40% su capi femminili curati nei minimi dettagli. Se sei un amante dei motivi originali e colorati invece ti aspettano su Desigual sconti e offerte su tantissimi articoli! 

Se stai cercando la calzatura perfetta allora quello che ti serve è un codice sconto Design Italian Shoes! Grazie ad uno dei nostri codici infatti potrai risparmiare anche il 20% su una ricchissima selezione dio scarpe, stivali, stivaletti e tante altre calzature caratterizzate dalla qualità 100% Made in Italy e rifinite a mano. Se invece preferisci indossare una scarpa più "classica" ma non per questo vuoi rinunciare alla qualità, ricordati che su store come Converse sconti e promozioni sono all'ordine del giorno! 

Queste sono solo alcune delle occasioni che potrai sfruttare per ottenere sconti incredibili e prezzi stracciati sui tuoi capi e accessori preferiti! Se vuoi scoprire tutte le promozioni che ti abbiamo riservato dai un'occhiata alla nostra pagina speciale dedicata alla Fashion Week e troverai tantissime altre opportunità per risparmiare!

Ma come ha avuto origine la Settimana della Moda? Come è nata la prima Fashion Week? Scopri subito tutto quel che c'è da sapere sulle origini di questo importantissimo evento! 

 

Scopri le origini della Settimana della Moda!

fonte: pexels.com

 

Origini e storia della Fashion Week! 

Il tutto ebbe inizio nel 1943, ad opera della nota ed esperta pubblicista americana Eleanor Lambert, che decise di organizzare per la prima volta un grandissimo evento dedicato interamente alla moda, chiamato Press Week, Settimana della Stampa, a New York. La moda francese era sempre più importante e acclamata dalla stampa, e metteva continuamente in secondo piano gli stilisti d'oltreoceano. Approfittando quindi della Seconda Guerra Mondiale, e dell'impossibilità per giornalisti e addetti ai lavori di recarsi in Europa per visionare le ultime collezioni,  la signora Lambert istituì tale evento proprio a New York, per dimostrare a stampa e pubblico l'importanza della moda americana.

Tale evento ebbe un riscontro incredibile, tant'è che negli anni successivi venne ripreso in tutto il mondo e sempre più città diedero inizio alla propria Settimana della Moda. Dall'Asia al Sud America, dall'Europa all'Oceania, vennero organizzate sfilate di alta moda in ogni parte del mondo. Ad ottenere il maggior successo, però, oltre a quella di New York, furono la Fashion Week di Milano, Parigi, Londra, che calamitarono gli sguardi della stampa. Nacque così il cosiddetto Big Four, quattro eventi dedicati alla moda di portata internazionale. 

Da quel lontano 1943 lo stile è cambiato e mutato innumerevoli volte, ma la Settimana della Moda è un'occasione unica che continua tutt'oggi ad attirare gli sguardi e le attenzioni di pubblico, critica e amanti della moda di tutto il mondo. 

utenti 3000000 utenti
boutiques +

6000

boutiques
codici 150000 codici
verificati

98

%
verificati