Codice Sconto e promozioni per la Festa della Mamma

Risparmia con le promozioni Festa della Mamma 2021!

Mancano ancora diversi mesi alla Festa della Mamma 2021, una giornata di celebrazione dell'amore materno e del profondo legame che unisce ciascuno di noi alle nostre madri. La festività ha origini relativamente recenti e viene celebrata in gran parte del mondo. Vuoi approfittare delle migliori offerte per la Festa della Mamma 2021? Torna su questa stessa pagina a metà aprile e troverai codici esclusivi, promozioni da capogiro e molto altro ancora! Vuoi scoprire come nasce la Festa della Mamma, perché si festeggia la seconda domenica di maggio e cosa fare per la Festa della Mamma e quali sono le idee regalo più azzeccate? Continua a leggere e scoprirai tutto ciò che desideri sapere! 

 

Storia e origini della Festa della Mamma!

In America il primo Mother’s Day avviene nel 1908 ad opera di Anna Jarvis in memoria della madre, attivista per la pace. La celebrazione ebbe un tale successo che nel 1914 il Presidente Woodrow Wilson deliberò che venisse festeggiata ogni anno la seconda domenica di maggio, come celebrazione pubblica di amore nei confronti delle madri. Nel giro di poco più di una decina d’anni la festività venne introdotta anche in Svizzera, Francia, Finlandia, Norvegia, Germania e Austria.

La Festa della Mamma in Italia, per come la intendiamo adesso, fece la sua comparsa soltanto nella metà degli anni cinquanta, a seguito di due spinte di natura ben diversa, una commerciale e l’altra religiosa. La prima fu ad opera del sindaco di Bordighera, della seconda invece fu protagonista il parroco di Tordibetto di Assisi: seppur con motivazioni differenti, entrambi decisero di celebrare una giornata di festa proprio in onore della mamma.

A seguito di queste due iniziative, avvenute nel giro di poco più di un anno soltanto, nel 1958 venne presentato al Senato un disegno di legge che sancì la nascita della Festa della Mamma, che si sarebbe celebrata ogni anno la seconda domenica del mese di maggio.

 

Idee regalo Festa della Mamma 2021

Il 9 Maggio 2021 sarà la Festa della Mamma, l’occasione ideale per celebrare e festeggiare una delle figure più importanti che ci accompagnano nella nostra vita. Da tradizione i bambini preparano dei piccoli lavoretti in occasione della Festa della Mamma, e possiamo conservare anche da adulti questa tradizione sorprendendo nostra madre con un dono inaspettato.

Per la Festa della Mamma regali e sorprese sono all'ordine del giorno. Non sai cosa regalare per la Festa della Mamma 2021? Nessun problema, ci siamo qui noi di BravoSconto per aiutarti! Abbiamo preparato per te una piccola gift guide che ti aiuti a scegliere il regalo perfetto per la donna più importante nella tua vita: fiori, fotolibri, accessori, esperienze, fragranze e tanto altro ancora!

Sorprendi tua madre con un gioiello in oro e argento rifinito a mano, che le ricordi per sempre l’affetto che provi per lei: ti basta approfittare di una promozione PANDORA per ottenere un ulteriore sconto su braccialetti, anelli, collane e tantissimi altri articoli! Le offerte PANDORA Festa della Mamma 2021 sono davvero imperdibili!

Se la ricchissima selezione di gioielli che trovi su PANDORA non fosse sufficiente puoi fare un salto su Rebecca, store leader nel settore. Prima di effettuare il tuo acquisto sul sito ricordati di iscriverti alla newsletter: sarai sempre informato sui migliori sconti del momento e riceverai un codice Rebecca del 10% che potrai utilizzare sul tuo prossimo ordine!

Si avvicina la bella stagione a vuoi regalarle un nuovo capo d'abbigliamento estivo o un accessorio colorato? Grazie ad un codice sconto Rinascimento o ad un coupon Guess potrai risparmiare sull'acquisto di abiti, gonne, calzature, borse e tantissimi altri capi d'abbigliamento femminili!

Quale miglior regalo per conquistare il cuore di ogni donna se non uno splendido bouquet fiorito? Approfitta di un codice sconto Interflora e potrai acquistare i fiori più belli ad un prezzo davvero contenuto! Non sai che fiori regalare per la Festa della Mamma? Le scelte migliori sono sicuramente:

  • potentilla, da sempre associato all'amore materno. 
  • rosa, nella sua variazione cromatica rosa, che simboleggia affetto e gratitudine.
  • azalea, simbolo di femminilità. 
  • malva, che rappresenta la comprensione e la calma materna. 

Ora sai anche che fiori si regalano per la Festa della Mamma! Continua a leggere e scoprirai tantissime idee regalo per la Festa della Mamma economiche, personalizzate ed originali!

 

Idee regalo personalizzate

Sei a corto di idee e non sai davvero cosa regalare alla Festa della Mamma? Perché non sorprendere la festeggiata con un fantastico articolo personalizzato, magari realizzato utilizzando una vostra foto insieme? 

Grazie ad un codice sconto Colorland potrai realizzare fantastici articoli personalizzati ad un prezzo davvero contenuto: fotolibri con le foto di famiglia, fotocalamite, tazze personalizzate, fotocalendari, stampe su tela da appendere in casa e molto altro ancora!

Sei ancora in cerca di ispirazione? Ti basta dare un'occhiata al ricchissimo catalogo di Myphotobook, che offre oltre 300 prodotti personalizzati: dai fotolibri con copertina rigida ai biglietti d'auguri, passando per portachiavi, segnalibri, portafogli, mousepad, cuscini, cover per smartphone e molto altro. E non dimenticarti che su Myphotobook sconti e promozioni sono all'ordine del giorno!

 

Idee regalo economiche

Ti stai chiedendo che cosa regalare per la Festa della Mamma? Continua a leggere e scoprirai alcune idee regalo economiche che però sapranno sicuramente sorprendere la donna più importante della tua vita!

Se tua madre ama prendersi cura di sé con prodotti di bellezza, cosmetici e articoli per il benessere del corpo, allora un codice sconto Perfume's Club è quel che fa al caso tuo! Grazie ai codici e alle offerte dello store infatti potrai risparmiare fino all'80% sull'acquisto di prodotti a marchio Calvin Klein, L'Oréal, GHD, Hermès, Biotherm e molti altri ancora! 

Ma gli sconti sul mondo del beauty non sono certo finiti qui, anzi! Hai già dato un'occhiata alla nostra pagina dedicata a Lookfantastic, store leader nel settore? Troverai offerte e promozioni sui migliori prodotti cosmetici sul mercato, e grazie ad un codice sconto Lookfantastic il risparmio sarà ancora maggiore! Cerchi prodotti di bellezza di alta qualità ma non vuoi spendere un occhio della testa? Ti basta approfittare di un codice sconto Deborah che puoi trovare sul nostro sito per portarti a casa i tuoi articoli preferiti ad un prezzo davvero scontato!

Cerchi capi d'abbigliamento ed accessori alla moda ma economici? Approfitta subito delle offerte e dei voucher Ventis per risparmiare fino al 70% sulle migliori firme della moda internazionale! Ti basta registrarti al sito infatti per avere accesso a vendite riservate a tempo limitato, che ti permetteranno di acquistare capi, calzature e accessori a marchio Nike, Michael Kors, Saucony, Superga e adidas, solo per citarne alcuni, a prezzi veramente stracciati. 

Perché non accompagni la tua sorpresa con alcune splendide frasi dedicate alla Festa della Mamma? “Nessuna affetto nella vita uguaglia quello della madre” e “Una buona madre vale cento maestri”, rispettivamente di Elsa Morante e Victor Hugo, sono due bellissime frasi che potrai utilizzare per rendere i tuoi regali per la Festa della Mamma ancora più speciali.