Condizioni generali di contratto

Le presenti Condizioni Generali si applicano per l'utilizzo del sito BravoSconto.it (denominata d’ora in poi BS) di proprietà dell'azienda Webravo SRL (denominata d’ora in poi WB). Con l'utilizzo di BS e/o di altri servizi di WB, l'utente accetta senza riserve le presenti Condizioni Generali di Utilizzo.
In caso contrario, non è autorizzato all'utilizzo del contenuto e dei servizi presentati su BravoSconto.it. Le Condizioni di Utilizzo sono consultabili on-line al momento della visita su BS durante l'utilizzo dei servizi. WB si impegna ad assicurare la protezione dei dati personali dei propri utenti.
Tutti gli utenti che accedono a BS sono responsabili delle informazioni che desiderano diffondere e/o utilizzare e si impegnano a rispettare la regolamentazione italiana in vigore in materia di contenuti illeciti e violazione di copyright.
WB si impegna costantemente nel mettere a disposizione dei visitatori di BravoSconto.it contenuti e servizi efficaci. Data la portata delle informazioni disponibili, non può però garantire che i contenuti di BS siano sempre conformi alla verità.
I dati che compaiono nel suddetto portale, quindi di riflesso anche i contenuti e le marche commerciali, sono protetti rigorosamente per un diritto derivato sulla proprietà intellettuale. I nomi di società, loghi e/o nomi di prodotti menzionati nel sito sono regolarmente soggetti ai diritti di proprietà di terzi. La copia in parte o nella sua interezza del portale bravosconto.it, così come i suoi testi, contenuti o archivi di dati, è assolutamente proibita. Nel caso ciò avvenga, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali nell’ambito della protezione dei diritti d’autore. In particolare, l'estrazione automatica delle pagine web non è consentita. Non è consentito rendere pubblico, decriptare e/o decodificare la piattaforma BravoSconto.it, né per scopi commerciali né per scopi privati. Gli utenti possono esprimere la propria opinione su servizi, negozi e offerte online presenti sul portale bravosconto.it e possono condividere le offerte presenti attraverso i social networks, come più avanti descritto in dettaglio, sempre nel rispetto delle normative sui diritti d’autore e assumendosi la responsabilità di eventuali commenti associati.
WB pubblica sul proprio portale le offerte commerciali di varie aziende e provider di servizi operanti online, al servizio dei consumatori finali. Utilizzando i codici sconto, gli utenti di BravoSconto.it ricevono migliori condizioni da parte di alcuni negozi online. WB non garantisce né la correttezza delle informazioni né, in particolare, la validità attuale dell'offerta e dei codici sconto. L'azienda non deve, in alcun caso, alcun successo economico all'utente. WB può, in qualsiasi momento, a propria discrezione e senza spiegazioni, cambiare, limitare o annullare il funzionamento del sito web e dei servizi ad esso associati. BS non è un negozio online, ma solo un servizio di codici sconto e aggregatore di offerte, il che significa che non è possibile: Per tutte queste informazioni è necessario rivolgersi direttamente ai rispettivi e-commerce.
Nessun contratto di vendita, di servizi o di altro tipo viene avviato da WB in seguito alla pubblicazione delle offerte di vari negozi online. Bravosconto.it è un sito indipendente, non direttamente coinvolto nei processi commerciali che nascono tra i negozi di cui vengono pubblicate varie offerte e gli utenti di BS. Tali contratti sono conclusi in via esclusiva solamente tra gli utenti e i vari e-commerce e direttamente sul portale di quest’ultimi. BS e i vari negozi online operano in maniera indipendente l'uno dall'altro. WB non ha alcun controllo sul contenuto o la disponibilità dei contenuti pubblicati su siti di terze parti. BS, svolgendo un ruolo di aggregatore di offerte online, può contenere collegamenti a siti web o a programmi di società terze non controllate né affiliate a WB. Declina ogni responsabilità per: la disponibilità, il contenuto, delle offerte, il disegno tecnico, il layout, le norme sulla privacy di tali siti e programmi inclusi, senza alcuna limitazione, il riscatto dell’utente di tali offerte o il rifiuto di onorare eventuali offerte da parte di tali siti. WB non è ritenuta responsabile del mancato funzionamento di un codice o della pubblicazione di informazioni errate, sia per quanto riguarda l'entità di uno sconto che il periodo di validità di una promozione. È pertanto responsabilità del singolo utente accertarsi che tutte le promozioni siano valide, accedendo al negozio partner e verificando se le promozioni attive corrispondono a quelle presenti sulle pagine di Bravosconto.it. È certamente gradita la segnalazione da parte dell'utente di eventuali discordanze o codici sconto non validi. L’utente accetta che WB sarà libera di utilizzare eventuali commenti, informazioni o idee contenute nelle comunicazioni inviate a bravosconto.it senza compenso, riconoscimento o pagamento per qualsiasi scopo compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, lo sviluppo, la produzione e il marketing di prodotti e servizi e la creazione, la modifica o il miglioramento dello stesso portale o altri prodotti o servizi.
L’utente accetta di manlevare e tenere indenne WB ed eventuali società collegate e ciascuno dei rispettivi azionisti, direttori, responsabili, agenti e rivenditori partner, da qualsiasi rivendicazione o azione legale di terzi, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo onorari, costi e spese di giudizio ragionevoli, derivanti, direttamente o indirettamente, dall’uso del portale bravosconto.it o dalla violazione da parte dell’utente di normative o di diritti di terzi.
In nessun caso, WB, i suoi azionisti, direttori, responsabili, dipendenti o agenti saranno ritenuti responsabili, in solido o separatamente, nei confronti dell’utente per perdite d’uso o per qualsiasi altro danno speciale, incidentale, indiretto o conseguente derivante da o in relazione all’utilizzo di bravosconto.it o alle presenti condizioni di servizio, in base a qualsiasi ipotesi di responsabilità che rimarrà solo dell’utente.