Risparmia su migliaia di articoli grazie alle promozioni per il Singles Day 2020

Approfitta degli sconti Singles Day per risparmiare sui tuoi acquisti online!

Se pensavi che Black Friday o Cyber Monday fossero il più grande evento dell’e-commerce dedicato a sconti e promozioni, dovrai ricrederti: l’11 Novembre 2020 infatti sarà la volta del Singles Day! Non l’hai mai sentito nominare prima? Non preoccuparti, non sei il solo: a differenza di altri grandi eventi internazionali, infatti, il Singles Day ha in territorio nostrano una fama di gran lunga inferiore, visto che è dedicato principalmente (per non dire esclusivamente) al mercato orientale.Per darti un’idea della sua reale importanza però ti basti pensare che, in termini di vendite, è più grande di Black Friday e Cyber Monday messi insieme! L’anno scorso infatti ha raggiunto quasi 31 miliardi di dollari di vendite per 180mila brand, in oltre 200 paesi.

 

Quali sono i motivi di un così grande successo?

Gran parte di questo successo lo si deve, oltre agli incredibili sconti che caratterizzano l’evento, anche alla particolarità della clientela cinese, abituata a fare i propri acquisti specialmente online. La Cina infatti ha un bassissimo rapporto tra estensione dello spazio commerciale fisico e numero di persone presenti nel Paese (si stima all’incirca di 1/10 rispetto a quella americana), quindi le persone si ritrovano per forza di cose ad effettuare i loro acquisti online, in particolar modo tramite smartphone. Mentre negli Stati Uniti circa l’85% delle vendite avvengono in negozio, con contanti e carta di credito, in Cina invece la maggior parte degli acquisti viene effettuato da mobile. Per la clientela asiatica lo shopping online non è solo una comodità, ma un vero e proprio obbligo!

Nonostante sia un evento molto più recente (il primo Giorno dei Single “commerciale” risale infatti solamente al 2009), il Singles Day ha rapidamente scavalcato i confini cinesi ed è arrivato nella gran parte degli stati, Italia compresa. Anche noi infatti avremo modo di approfittare dei numerosi sconti che investiranno ogni settore dell’e-commerce asiatico, dall’abbigliamento all’elettronica. Store come AliExpress, Milanoo, GearBest e tanti altri offriranno ai propri clienti occasioni uniche per risparmiare su un ricchissimo catalogo di prodotti!

Per questo motivo abbiano deciso di creare questa pagina speciale, che ti aiuterà a scoprire quali sono le promozioni più vantaggiose e gli sconti più convenienti! Continua a leggere e scoprirai tutto ciò che c’è da sapere sul Singles Day 2020.

 

Storia e origini del Singles Day

Il primo Singles Day ebbe luogo a metà negli anni Novanta, su iniziativa degli studenti dell’università di Nanchino, in Cina. Venne deciso di celebrare tale evento l’11 Novembre (non a caso, ovviamente, ma a causa della quantità di 1 nella data 11/11!). La neonata festività, una vera e propria anti-San Valentino, prese così rapidamente piede in tutto il territorio cinese che nel Alibaba, uno dei più grandi siti di e-commerce asiatico, decise di lanciare una campagna di promozioni e sconti in occasione dell’evento. L’iniziativa del colosso commerciale ebbe un enorme successo e nel corso degli anni numerosi altri store cinesi, ma anche negozi internazionali come Disney e Xiaomi, decisero di saltare a bordo e di sfruttare anche loro questa incredibile opportunità.

Nel 2012, a soli 3 anni dalla sua nascita “commerciale”, il Singles Day sorpassa per numero di vendite il Cyber Monday, diventando ufficialmente la più grande giornata di shopping online in tutto il mondo. Ma il suo successo non si è arrestato, anzi: nel 2018 Alibaba ha guadagnato in un solo giorno oltre 9 miliardi di dollari, e si prevede che quest’anno dovrebbe sfondare il tetto dei 10 miliardi senza troppe difficoltà.

Non perdere l’occasione di risparmiare anche tu sui tuoi prossimi acquisti online. Scopri subito quali sono i principali store che offriranno i migliori sconti ed approfitta subito delle promozioni più convenienti!

 

Le migliori offerte per il Singles Day 2020

Nonostante il Black Friday 2020 sia ormai alle nostre spalle, le occasioni di risparmiare non sono ancora finite. L’11.11 i più grandi negozi online cinesi e non solo si sfideranno a colpi di sconti per accaparrarsi più clientela possibile, e con decine e decine di store asiatici che offriranno i propri prodotti a prezzi stracciati potrai ottenere un importante risparmio sul tuo shopping online.

Non perdere altro tempo, per il Singles Day 2020 promozioni e sconti sono all’ordine del giorno! Se adori fare i tuoi acquisti online a soluzione che fa al caso tuo è AliExpress! Capi d’abbigliamento per uomo e donna, calzature, articoli elettronici e hi-tech, prodotti di bellezza e cosmetici, parti di ricambio per auto e moto e tantissimi altri articoli ti aspettano ad un prezzo davvero conveniente. Approfitta subito di un codice coupon AliExpress e potrai ottenere un ulteriore risparmio sui tuoi acquisti online!

Ma questo non è il solo sito dove potrai acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi stracciati. Scopri su BangGood coupon e sconti, ti permetteranno di risparmiare su vestiti, gioielli, tecnologia e tanto altro. E non dimenticarti delle promozioni Alibaba che ti garantiranno sconti su migliaia di articoli di ogni tipo, dall’elettronica all’abbigliamento.

 

Sconti su moda, tecnologia e tanto altro con le offerte Singles Day 2020!

Se ami vestire alla moda e sei alla ricerca di capi che uniscano qualità dei materiali, stile invidiabile e prezzo conveniente lo store dove devi guardare è Milanoo! Grazie ad un ricchissimo catalogo di abiti, calzature e accessori per uomo, donna e bambino troverai sicuramente quel che fa al caso tuo, e sfruttando un codice sconto Milanoo che trovi sul nostro sito otterrai un prezzo ancora più basso per i tuoi capi preferiti! E non dimenticarti che in occasione del Singles Day 2020 su Zaful coupon e codici sconto ti aspettano!

Sei un appassionato di tecnologia? Su GearBest coupon e promozioni ti aiuteranno a risparmiare sull’acquisto di smartphone, computer, droni, smart device per la tua casa e tantissimi altri articoli hi-tech. E sei il risparmio non ti basta mai dai un’occhiata sul nostro sito, potresti trovare un codice sconto eGlobalcentral o un coupon GeekMall che ti faranno ottenere un risparmio ancora maggiore sui migliori prodotti elettronici!

Ma le offerte per il Singles Day 2020 non finiscono qui! Scopri gli sconti DHgate e potrai risparmiare su un ricchissimo catalogo di prodotti, ideali per portarti avanti con i tempi ed iniziare a fare i regali di Natale in anticipo! E perché non sfruttare le offerte Eurocali per acquistare articoli di illuminazione, batterie, elettronica di consumo, vernici, articoli di arredamento e molto altro ad un prezzo scontato anche dell’80%? Approfitta subito di un coupon Lightinthebox e corri ad acquistare capi d’abbigliamento, prodotti di bellezza, giocattoli, prodotti di cancelleria e tanti altri articoli, non resterai deluso!

Come puoi vedere le opportunità per risparmiare per il Singles Day 2020 sono davvero tantissime! Segnati l’11 novembre 2020 sul calendario: che tu sia un cuore solitario o felicemente impegnato, non puoi perderti questa incredibile occasione!