Green Friday

BravoSconto pianterà un albero per ogni acquisto
effettuato tra il Black Friday e Natale 2019!

logo-green-friday-2019

La nostra foresta ha già piantati

Contribuisci con i tuoi acquisti per un mondo più verde.



Green Friday 2019

A seguito degli incendi avvenuti quest’anno in Amazzonia e nel resto del mondo Bravosconto ha deciso di impegnarsi per rendere il mondo un po’ più green. Abbiamo stretto una partnership con Eden Reforestation Projects, un’organizzazione no-profit che si occupa di piantare, far crescere e proteggere alberi in Madagascar, Haiti, Nepal, Indonesia, Mozambico, Kenya e altre regioni povere della Terra.

Per farlo, l’organizzazione impiega le popolazioni indigene più bisognose, fornendo agli abitanti dei villaggi in difficoltà un salario equo e cercando di risollevare le popolazioni dalle condizioni di miseria nelle quali si trovano. Dall’inizio del progetto nel 2005, Eden ha piantato oltre 250 milioni di alberi, migliorando le condizioni di vita delle popolazioni locali. Noi di BravoSconto abbiamo deciso di contribuire alla loro mission, perché come ben sai “There Is No Plan(et) B”.

Per uno Shopping Ecosostenibile

L’obiettivo del Green Friday 2019 è promuovere una filosofia ecosostenibile anche nel mondo dello shopping online. Dal 29 Novembre al 25 Dicembre 2019, Bravo Savings Network pianterà un albero per ogni vendita effettuata e poi confermata sui propri portali bravosconto.it, bravopormo.fr, bravogutschein.de, bravovoucher.co.uk e bravodescuento.es. Il nostro Goal è raggiungere 100.000 unità da piantare. Gli alberi verranno piantati dal 01/04/2020. Se anche tu vuoi contribuire col tuo acquisto a rendere il mondo più verde, fai lo shopping natalizio usando le offerte di BravoSconto! Perché l’iniziativa “Green Friday 2019” vada a buon fine, segui questi 4 punti:
  • Clicca su un’offerta o un codice di Bravosconto.
  • Finalizza l’acquisto e non effettuare il reso.
  • Dopo aver cliccato sulla nostra offerta o codice sconto, non cliccare su un altro sito di codici sconto e offerte (la vendita verrebbe attribuita a lui e noi non avremo budget per piantare il tuo albero).
  • Se quando stai per concludere l’acquisto non ti ricordi su quale sito di codici sconto hai cliccato per ultimo, ti basterà cliccare nuovamente sull’offerta o codice presente su BravoSconto del negozio su cui stai per acquistare.

Conclusione dell’iniziativa Green Friday 2019

Per tenerti aggiornato sul numero esatto di alberi che pianteremo a partire dal 1 Aprile 2020 e su altre iniziative, visita periodicamente bravosconto.it e i nostri social:

https://www.bravosconto.it/blog
https://www.facebook.com/Bravosconto

I negozi che ci hanno sostenuto per il Green Friday

Note Legali
Bravo Savings Network è di proprietà di Webravo S.R.L. Grazie alla partnership con Even Reforestation Projects (https://edenprojects.org), Webravo S.R.L. donerà un albero per ogni acquisto tracciato, effettuato, non restituito e retribuito. Come concordato con Eden Reforestation Projects, Webravo S.R.L. si riserva il diritto di non portare a termine l’iniziativa Green Friday (piantare un albero per ogni acquisto generato) in caso di:
  • Forza maggiore durata oltre 30 giorni.
  • Forza maggiore che sia chiaro durerà più di 60 giorni.
  • Bancarotta
  • Cessazione delle attività.
Nel caso in cui Eden Reforestation Projects risultasse impossibilitata a portare a termine l’iniziativa, Webravo S.R.L. devolverà la cifra destinata all’iniziativa Green Friday ad un altro ente di protezione ambientale no-profit, o ad un altra organizzazione no-profit di sua scelta.