Dai Valore al Tuo Look con le Promo e gli Sconti per la Fashion Week

Codici sconto e offerte per i tuoi acquisti nella settimana della moda

Tra pochi giorni avrà inizio la Settimana della Moda 2019, un evento unico nel quale stilisti di fama internazionale e le principali case di moda presenteranno al pubblico le ultime collezioni e daranno il via alle nuove tendenze della prossima stagione. Saranno giorni ricchi di stile, elegenza, eccentricità e raffinatezza, e le principali città mondiali si animeranno di uno spirito e di una passione senza eguali. Ovviamente, non si può parlare di una Settimana della Moda, visto che ormai ce ne sono tantissime in tutto il mondo! Se è vero che questo ...di più

Tra pochi giorni avrà inizio la Settimana della Moda 2019, un evento unico nel quale stilisti di fama internazionale e le principali case di moda presenteranno al pubblico le ultime collezioni e daranno il via alle nuove tendenze della prossima stagione. Saranno giorni ricchi di stile, elegenza, eccentricità e raffinatezza, e le principali città mondiali si animeranno di uno spirito e di una passione senza eguali. Ovviamente, non si può parlare di una Settimana della Moda, visto che ormai ce ne sono tantissime in tutto il mondo! Se è vero che questo evento si tiene ormai in ogni parte del mondo, le "regine" sono le cosiddette Big Four, ovvero quelle che si tengono a New York, Parigi, Milano e Londra. Eventi di questo tipo si tengono due volte l'anno: generalmente, la presentazione delle nuove collezioni primavera/estate si tiene tra settembre e ottobre, mentre l'evento riguardante le collezioni autunno/inverno si tiene tra febbraio e marzo. Ma quali sono le origini della Fashion Week? Quando ha avuto inizio per la prima volta la Settimana della Moda di New York, Milano o Parigi? Continua a leggere e scoprirai tutto ciò che c'è da sapere sulla Fashion Week 2019!

 

Origine e storia della Settimana della Moda!

La prima Fashion Week si tenne a New York, nel 1943, col nome di Settimana della Stampa. Fu il primo evento interamente dedicato al mondo della moda, e venne organizzato per distogliere l'attenzione dalla sempre più importante e acclamata moda francese. Siamo nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale e stilisti, modelli, giornalisti e tutti gli addetti ai lavori nel campo della moda sono impossibilitati a recarsi a Parigi per vedere le nuove collezioni francesi. L'esperta pubblicista Eleanor Lambert allora coglie la palla al balzo e decide di organizzare un evento a New York, chiamato Press Week, per mostrare alla stampa i lavori degli stilisti americani, spesso bisfrattati dalla critica. L'evento fu un vero successo, tant'è che sempre più città seguirono il modello della Fashion Week di New York, e sfilate di alta moda iniziarono ad essere organizzate in ogni parte del mondo. Ad imporsi sulla scena internazionale furono però, insieme a quella newyorkese, la Settimana della Moda di Milano, Parigi e Londra, che andarono a formare il Big Four, quattro eventi immancabili per ogni vero amante della moda. Ad oggi le sfilate che si tengono nelle capitali della moda sono l'occasione perfetta per mostrare alla stampa e ai compratori i capi e gli accessori delle prossime collezioni, e ciò che viene mostrato in poco più di una settimana detterà lo stile e i trends dell'abbigliamento nei mesi a venire.

Vista l'importanza di un tale evento noi di BravoSconto abbiamo deciso di scovare per te promozioni e sconti che ti permetteranno di risparmiare sui tuoi capi di alta moda preferiti! Approfitta anche tu della Fashion Week 2019 per acquistare il vestito che hai sempre desiderato e risparmia sul tuo shopping online grazie alle nostre offerte! Esprimi finalmente il tuo stile con i capi e gli accessori dei migliori brand senza dover spendere un occhio della testa! 

 

Sconti e promozioni per la Fashion Week 2019!

In occasione della Fashion Week di Parigi, New York e delle altre grandi città della moda mondiali potrai approfittare di promozioni e offerte sulle principali boutique online, e acquistare a prezzi davvero stracciati gli abiti eleganti e raffinati che hai sempre desiderato. 

Non perdere l'occasione di risparmiare su tantissimi articoli di alta moda! Su store come Yoox sconti e coupon sono all'ordine del giorno e ti permetteranno di risparmiare anche il 60% su una ricchissima selezione di articoli! E se sei un amante dei capi colorati e dai motivi originali ti aspettano su Desigual sconti da capogiro anche fino al 50%! Se invece sei alla ricerca di calzature di alta moda, rifinte a mano e dallo stile invidiabile, grazie ad un codice sconto Design Italian Shoes potrai acquistare l'articolo perfetto scontato anche del 20% rispetto al prezzo di listino! 

Grazie agli sconti Zalando Privé potrai risparmiare fino al 75% sui migliori brand di abbigliamento, ti basta registrarti gratuitamente al sito ed avrai accesso a vendite esclusive con promozioni davvero incredibili! Se invece non vedi l'ora di acquistare un nuovissimo paio di occhiali da sole alla moda sfrutta subito un codice sconto Hawkers e potrai risparmiare il 20% sull'acquisto del tuo modello preferito! E non dimenticarti che su Converse sconti e promozioni ti aiuteranno a risparmiare fino al 50% sul tuo nuovo paio di scarpe firmate! 

Vuoi esprimere tutto il tuo stile con capi e accessori raffinati ed eleganti? Grazie alle promozioni Diffusione Tessile potrai vestire gli abiti che hai sempre sognato e risparmiare sulla tua spesa finale! E se ami gli articoli di qualità approfitta subito di un codice sconto Deha e potrai ottenere un extra risparmio del 10% sul tuo shopping online!

Queste sono solo alcune delle offerte che potrai trovare sul nostro sito: corri a dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata ai migliori brand di abbigliamento e troverai sconti e promozioni su boutique di ogni tipo! 

Festeggia anche tu la Settimana della Moda 2019 ed esprimi finalmente il tuo stile con gli abiti e gli accessori che hai sempre desiderato! E non perderti le sfilate della Fashion Week 2019 di Milano, New York, Parigi e Londra, sarai il primo a scoprire le nuove tendenze in fatto di alta moda!