Cosa fare a casa: offerte dei migliori brand online per il tuo intrattenimento

L’isolamento forzato dovuto all’emergenza Coronavirus ci ha costretto a trovare nuove cose da fare a casa. La nostre abitudini sono state stravolte e per qualche settimana dobbiamo mettere da parte l’idea di fare viaggi, andare in ufficio o organizzare una pizza con gli amici per concentrarci su cosa fare nel tempo libero a casa.

Di cosa parliamo in questo post per non annoiarti:

  1. Canali on demand, organizza la tua maratona film e serie TV

  2. Libri da leggere: come crearsi la propria libreria online

  3. Giochi da fare a casa per bambini

  4. Videogiochi scontati: dai videogame anni ‘80 a Xbox One

  5. Corsi di lingua online: Babbel, un’app per imparare le lingue

 

Chi è più casalingo e meno avvezzo alla socialità avrà una scusa in più per dedicarsi alla propria serie TV preferita, ma quelle persone abituate ad uscire un giorno sì e l'altro pure dovranno sforzarsi per trovare cose creative da fare in casa e non annoiarsi: leggere un libro, coltivare un hobby, seguire un corso a distanza, ecc.

Qualcuno può chiedersi: ma come posso fare tutto questo adesso? Semplice, affidandoti allo shopping online. Abbiamo realizzato una guida per aiutarti a decidere cosa fare a casa nel periodo di quarantena, raccogliendo offerte, codici sconto e promozioni che ti diano suggerimenti e consigli utili per trascorrere il tempo piacevolmente. 

 

Approfitta delle offerte BravoSconto per guardare film e serie TV risparmiando!

Fonte Pixabay.com

 

Canali on demand, organizza la tua maratona film e serie TV

La prima alternativa che ti viene in mente quando pensi a cosa fare a casa quando ti annoi è vedere film on demand. E con l’ampia rosa di alternative offerte dal recente boom di TV in streaming è praticamente impossibile non riuscire a trovare come guardare film online spendendo davvero poco. 

Come vedere Disney Plus in TV

Ad esempio, perché non concedersi una maratona film Marvel per passare un po’ di tempo in compagnia dei tuoi supereroi preferiti? L’arrivo di Disney Plus Italia in concomitanza con il nostro obbligo di rimanere a casa può rendere tutto meno pesante: basta avere l’abbonamento Disney Plus per vedere in TV i cartoni Disney (compresi i classici Disney come Il Re Leone o Aladdin), l’intero catalogo Pixar oltre alla saga completa di Star Wars e a tanti altri contenuti originali in esclusiva. Approfitta delle offerte Disney per vedere Disney Plus in TV e risparmiare sull’abbonamento!

Su Now TV pacchetti Cinema e Intrattenimento a basso prezzo

Preferisci avere Sky Cinema on demand, ma senza dover installare la parabola? Nessun problema, con l’offerta Now TV hai a disposizione più di mille film Sky Cinema da vedere quando vuoi e dove vuoi. Scegli il pacchetto Cinema, scarica l’app e puoi vedere il film anche offline!

Come funziona Amazon Prime Video

Ti andrebbe di vedere tutta la saga di Harry Potter? Basta trovare un coupon Amazon Prime Video e potrai vedere tutti i film del maghetto più famoso del mondo in pochi click. Il servizio di TV in streaming Amazon Prime Video - se hai cercato Amazon prima video, in realtà è questo il nome corretto - è compreso con l’abbonamento Prime del colosso di Seattle e ti offre tanti contenuti originali e indipendenti ogni mese. Una buona soluzione per chi cerca qualcosa fuori dal comune. 

 

Scopri le offerte e i codici sconto che trovi sul nostro sito per acquistare libri online

Fonte: Pixabay.com

 

Libri da leggere: come crearsi la propria libreria online

Leggere libri online 

Tra le cose da fare quando ti annoi a casa, leggere un buon libro è la scelta migliore per chi ama dare vita al proprio spirito creativo. Le librerie sono chiuse, ma puoi sempre scegliere di trovare libri gratis online da leggere, oppure ordinare libri online e riceverli comodamente a casa. Visto il periodo di emergenza, ad esempio, puoi scorrere il catalogo della World Digital Library dell’Unesco dove puoi trovare più di 18.000 tra fotografie, archivi storici e i migliori libri da leggere, in forma gratuita. 

Comprare libri online

Ma se stai cercando i libri da leggere assolutamente nella vita puoi dare un’occhiata ai nostri codici sconto Libraccio, store leader nel settore, dove puoi trovare i più grandi classici di tutti i tempi della letteratura italiana e mondiale, con la possibilità di risparmiare fino al 70% sulla tua spesa finale.

Altrimenti acquistare libri online può essere un buon modo per approfondire una tematica particolare come un libro di ricette o un saggio storico: con un codice sconto IBS hai a disposizione 7 milioni di articoli in catalogo, con una scelta che può estendersi anche ai CD, ai Blu-Ray, ai videogiochi e agli articoli di elettronica. 

Scaricare libri online con un eReader

A proposito di tecnologia, ti sei stancato di dover accumulare libri sullo scaffale della tua scrivania? Allora compra un eBook! Sullo store Kobo libri ed eBook ti permettono di coltivare la tua passione per la lettura risparmiando, conservando tutto comodamente all’interno di un lettore eReader. Cerca le offerte Kobo su BravoSconto e spenderai davvero poco per fare il salto nel mondo 2.0 dei libri!

 

Vuoi trovare giochi creativi per bambini? Approfitta delle nostre offerte per avere idee su cosa fare a casa

Fonte: Pixabay.com

 

Giochi da fare a casa per bambini

#iorestoacasa è l’hashtag che sta spopolando sui principali social network, ma sono soprattutto i bambini a rischiare di non sapere cosa fare a casa senza poter uscire a giocare con gli amici. Così l’imperativo è trovare giochi per bambini da fare in casa. Se tra un lavoretto di primavera e l’altro o dopo aver prodotto il tuo slime fatto in casa non riesci a trovare altri giochi creativi per bambini, forse è il caso di affidarsi agli acquisti online.

Tante idee da costruire con i LEGO

Tra i giochi divertenti da fare in casa ci sono sicuramente le idee da costruire con i LEGO. Dal castello di Harry Potter alle costruzioni semplici, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per trovare a grandi e piccini cosa fare in casa. Ti stai chiedendo dove comprare LEGO scontati? Non devi fare altro che cercare gli sconti LEGO più convenienti su BravoSconto e utilizzare uno dei nostri codici promozionali!

Giochi fai da te per i bambini

Vuoi trovare altre attività da fare a casa con i bimbi? Guarda le offerte Coop Online per avere a disposizione giochi di società, puzzle, action figure e tanti altri giochi per bambini!

 

Cerchi videogiochi scontati? Dai un'occhiata alle offerte e ai codici sconto che abbiamo riservato per te!

Fonte Pixabay.com

 

Videogiochi scontati: dai videogame anni ‘80 a Xbox One

Tra le cose da fare a casa, una buona alternativa a film e libri sono i videogame, che oramai hanno raggiunto un livello di complessità tale da poterli accostare tranquillamente alla trama dei migliori kolossal di Hollywood. In più, se decidi di acquistare una console con una vendita videogiochi online farai contenti anche i tuoi figli adolescenti. 

Cerchi videogiochi PS4? Su Gamestop offerte e promozioni ti consentono di acquistare i migliori titoli per la console Sony ad un prezzo davvero stracciato. Come The Witcher, Horizon Zero Dawn, God of War, Uncharted 4 Fine di un Ladro, Doom Eternal o il più tradizionale FIFA 20, per simulare il campionato di serie A che è attualmente in stand-by.

Preferisci giochi Microsoft Xbox One? Approfitta degli sconti Microsoft per portarti a casa le esclusive della casa di Redmond ad un prezzo eccezionale! Altrimenti se la tua scelta è per i giochi per PC, meglio dare un’occhiata ai videogame Steam più popolari grazie ai nostri codici sconto Fanatical che ti consentono di risparmiare fino all’80% rispetto al prezzo di listino!

Corsi di lingua online: Babbel, un’app per imparare le lingue 

Ancora non sai cosa fare a casa? Impara qualcosa di nuovo con un corso online! Sono tante le app e le aziende che hanno messo a disposizione degli utenti le proprie piattaforme e i propri corsi a distanza in forma gratuita. Una di queste è Babbel, la principale app per imparare le lingue gratis. Ad esempio, vuoi seguire lezioni di lingua online o corsi di lingua inglese online? Con Babbel app e sito internet sono a tua disposizione con tanti corsi di lingua che puoi svolgere direttamente da casa.

Come funziona? È semplice, ti iscrivi, scegli la lingua che vuoi imparare e il gioco è fatto. Con gli sconti Babbel che trovi sul nostro sito puoi spendere davvero poco per imparare le lingue online!

utenti 3000000 utenti
boutiques +

6000

boutiques
codici 150000 codici
verificati

98

%
verificati