Le migliori offerte per gli accessori Playstation 4

Da male assoluto della società moderna a risorsa e svago consigliato addirittura dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, i videogiochi stanno avendo il loro riscatto durante la pandemia da Covid-19.

Proprio in questi giorni di quarantena abbiamo assistito ad un vero e proprio boom di acquisti online di giochi, accessori e console come non era mai successo prima. PS4 è la console maggiormente diffusa in Italia, e con questo articolo vogliamo consigliarvi i suoi migliori accessori in offerta. 

Scegliamo insieme quali accessori imprescindibili acquistare online, ovviamente scontati.

Oggi tratteremo questi argomenti

Cuffie gaming in promozione 

Horizon X24 PRO di Xtreme

Sulla pagina degli sconti OnlineStore, oltre alle classiche headset Gold originali Sony, possiamo trovare alcuni tra i migliori modelli in circolazione per qualità prezzo. Uno di questi è sicuramente rappresentato dall'Horizon X24 PRO di Xtreme, adatte a chi vuole una cuffia che coniuga comfort e morbidezza dei padiglioni con una qualità audio medio-alta, sono adatte a PS4 ma è possibile collegarle anche su un comune PC, tablet e altre console come Nintendo Switch e Xbox One di Microsoft. 

Razer Thrasher, la ferrari delle cuffie gaming

Per chi punta più in alto consigliamo le Thresher 7.1 di Razer, uno dei migliori marchi in questo campo. In questo caso parliamo di un prodotto costruito con materiali di prima qualità, tali da rendere le sonorità più profonde e raffinate. Questo modello può simulare la provenienza dei rumori in-game grazie a un sistema di virtual surround, particolarmente adatto ai giochi multiplayer online come Call of Duty Warzone, Fortnite e Battlefield 5. Razer rappresenta la qualità massima nel campo accessori, senza compromessi. Questo si riflette anche nella resistenza del prodotto nel tempo e nella sua durata, mediamente più alta rispetto alla concorrenza.

Onikuma K7

Sul noto sito del distributore Lightinthebox troviamo ottime offerte e sconti praticamente su tutta la linea di accessori Playstation 4. La console Sony è ricca di prodotti e modelli per tutte le tasche e di ogni qualità, dal prodotto base al top di gamma. Le cuffie K7 di Onikuma rappresentano un ottimo compromesso in tal senso, unendo una qualità dei materiali superiore alla media a un prezzo decisamente interessante. Dotate di un effetto 3D stereo surround, sono dotate di cuffie per il collegamento alla console, fattore che ne determina inesorabilmente anche il prezzo contenuto. 

onikuma cuffie gaming ps4 promozione

I migliori controller e joypad PS4 in offerta

Hori Onyx, da un produttore storico al consumatore

Giocare in multiplayer online richiede ovviamente un solo controller, ma la forzata permanenza tra le mura domestiche ha reso necessario acquistare altri joypad per accontentare tutti i componenti della famiglia e poter così giocare tutti insieme.

Oltre all'accessorio originale in dotazione vi consigliamo altri modelli, per alcuni versi anche tecnicamente superiori a quello Sony.

Parliamo ad esempio di Onyx di Hori, acquistabile su GameStop , uno dei migliori accessori “alternativi” progettato da un marchio storico in questo campo. Hori rappresenta il terzo produttore mondiale di accessori per videogames.

Si tratta di una multinazionale americana attiva addirittura dal 1969, epoca in cui sono nati i primi videogiochi, ed è cresciuta sviluppando prodotti di altissima qualità per i maggiori hardware developer che la storia videoludica ha visto susseguirsi. Onyx è un gamepad robusto, dai tasti pronunciati e adatto all'uso prolungato come si chiede a ogni vero hardcore gamer moderno.
 

Volanti Logitech: il non-plus-ultra della simulazione

Per chi ama i videogiochi di corse e Formula 1 vogliamo invece consigliare un must assoluto per rendere l'esperenza di guida ancora più realistica e avvincente: parliamo del volante G920 di Logitech, un prodotto dalle finiture incredibili molto vicino alle sue controparti “reali”, anche nel prezzo.

Il G90 costa infatti più della console PS4 stessa, rappresentando un investimento per tutti gli appassionati di corse perchè si tratta di un oggetto che dura nel tempo e si adatta a qualsiasi piattaforma, PC compreso, ovviamente.

Il prodotto Logitech è dotato di cambio manuale, vibrazione e force feedback per restituire al guidatore una sensazione di realismo senza precedenti.

Tactical Assoult Commander PRO di Hori: pronti per la guerra

Sempre dallo storico produttore Hori, è possibile acquistare su GameStop un accessorio diremmo indispensabile per ogni amante dei war games che si rispetti. Si tratta di un curioso ma funzionale incrocio tra una tastiera PC e il canonico joypad console, unendo la precisione della prima con la maneggievolezza del secondo.

Il controller Hori rappresenta una combinazione di tastiera e mouse progettati in modo da essere utilizzati contemporaneamente con entrambe le mani, fattore che massimizza l'effiecenza negli spostamenti del cursore e la velocità di esecuzione dei comandi. Fattore discriminante in tutti gli sparatutto moderni come il nuovo Warzone di Call of Duty.

g920 logitech volante pc xbox ps3 promozione

Kit di accessori e skin protettive PS4

Guscio per controller Gamestop, per evitare danni maggiori

L'uso intensivo di console domestiche e relativi accessori ha reso necessario l'acquisto di vari tipi di protezioni contro il deterioramento dei joypad.

Sul mercato si trova ormai qualsiasi tipo di silicone o gomma protettiva – proprio come succedeva una volta con il famoso guscio del telecomando – che riesce a preservare da colpi e cadute il nostro prezioso joypad appena acquistato.

Il tradizionale controller originale Sony per Playstation 4 è famoso per la sua ergonomia ma non molto per la durata nel tempo. Sensori, rumble pack per la vibrazione e chipset integrato lo rendono un pezzo di tecnologia molto costoso e fragile.

Per questo motivo vale sicuramente la pena fare un giretto su GameStop per acquistare un guscio in silicone che si adatta perfettamente alla forma a cornetto del joypad, consentendo una presa più sicura anche in condizioni estreme.

Pensate solo al sudore dei polpastrelli dopo lunghe sedute a Fortnite e ore passate a giocare in multiplayer online su qualsiasi battle royaler di PS4 e avrete un'idea più chiara.

LITBest Kit caricabatteria: mai senza energia!

Uno dei problemi più diffusi e odiosi quando si parla di videogiochi e Playstation 4 è sicuramente quello del rimanere a secco con la carica delle batterie integrate. Magari nel bel mezzo di una sparatoria su Battlefield 5 quando siamo ad un passo dalla vittoria, per aggravare la situazione.

Al gamer moderno è quindi fortemente consigliato un kit per ricaricare la pila al litio interna al joypad in modo da non rimanere mai scoperto. Si tratta di una comoda base che si aggancia all'alimentazione dell'USB (della PS4 stessa o un'altra fonte) e permette, semplicemente appoggiandoci sopra il joypad, di ricaricarlo automaticamente.

Una delle migliori offerte è sicuramente quella del kit LITBest che si trova su Lightinthebox


DOBE Cooling System, un antidoto al caldo estivo


L'estate sta arrivando e porterà con sè il nemico numero uno dei processori e schede video: il calore. E' infatti cosa nota che il surriscaldamento può provocare seri problemi agli hardware particolarmente potenti e veloci che tendono a sfruttare il clock del processore al massimo.

E' questo il caso di Playstation 4, dotata già di un sistema di dissipazione del calore interno, ma non di ventole di raffreddamento esterno. Ci pensa DOBE con i suoi accessori anti-caldo che possiamo trovare ancora una volta su Lightinthebox e poco prezzo. Approfittate degli sconti e delle promozioni per portarvi a casa un pezzo di hardware che potrebbe salvare la vita alla vostra Playstation 4, quando il caldo si farà torrido e incessante. 

guscio protettivo joypad ps4 xbox one pc

 

utenti 3000000 utenti
boutiques +

6000

boutiques
codici 150000 codici
verificati

98

%
verificati