Ecco le offerte sull'abbonamento La Stampa: resta sempre connesso al mondo che ti circonda!
La Stampa è il principale quotidiano di Torino, nonché uno dei giornali più letti d'Italia. Grazie al comodo abbonamento online puoi accedere a contenuti extra e ad articoli disponibili in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma online.
È possibile accumulare promozioni La Stampa?
Se hai un amico o un familiare che ama restare sempre al corrente degli ultimi avvenimenti che accadono in giro per il mondo, sappi che nella sezione degli abbonamenti potrai scegliere quello che ritieni preferisca e regalarglielo!
Se invece vuoi restare sempre aggiornato sugli articoli postati sul portale de La Stampa attiva le notifiche, il tutto in maniera completamente gratuita.
Iscrivendoti alla newsletter avrai la possibilità di scegliere quali sono gli argomenti di cui preferisci avere notizia: attualità, economia, politica, riceverei costanti aggiornamenti sulle categorie che scegli tu.
Non perderti i nostri sconti sull'abbonamento La Stampa e resta sempre aggiornato su finanza, motori, libri, moda e il mondo della scienza al miglior prezzo in circolazione!
La Stampa è uno dei principali giornali che trovi in Italia in termini di contenuti di qualità ma accessibili a tutti. Il quotidiano torinese cerca di raccontare il mondo che ci circonda in maniera chiara e super partes, ricca di notizie provenienti da ogni parte del mondo ma che non tralascia le vicende e la cronaca locale.
Cerchi un titolo nell'archivio storico? Naviga in base al mese e all'anno e scopri tutte le edizioni del quotidiano messe a disposizione per l'utente.
Tieni sempre aperta una finestra sul mondo che ti circonda scegliendo di leggere La Stampa, e con il nostro codice promozionale La Stampa avrai uno sconto sul tuo abbonamento!
Metodi di pagamento La Stampa
Per accedere al giornale digitale per smartphone, tablet o computer, è sufficiente pagare l'abbonamento mensile o annuale attraverso uno di questi metodi di pagamento:
- Carta di credito Visa o Mastercard;
- PayPal;
- Apple Pay;
- Google Pay.
Come fare il reso su La Stampa
Se la rivista che hai ordinato non ti interessa o vuoi chiedere il reso gratuito del tuo abbonamento, hai 10 giorni di tempo per richiedere il diritto di recesso senza pagare costi aggiuntivi.
Gli articoli realizzati da La Stampa spaziano tra gli argomenti più disparati, cercando sempre di restare vicino agli interessi dei propri lettori. Questo lo dimostrano il restyling operato pochi anni sul formato cartaceo del quotidiano e la realizzazione di un formato digitale e disponibile online, nel quale sono liberamente e gratuitamente consultabili gli archivi storici del quotidiano, con articoli interviste e foto che vanno dal primo anno di vita del giornale fino al 2005.
Tipi di abbonamento La Stampa
I moltissimi abbonamenti pe rogni mese e anno messi a disposizione da La Stampa variano per andare incontro alle esigenze di ogni persona, e possiamo trovare abbonamenti più "classici" come TopNews, che comprende una selezione quotidiana degli articoli principali, locali e internazionali, o TuttoDigitale, per poter leggere il quotidiano in formato digitale dal device che preferisci, sia esso il computer, il tablet o lo smartphone.
A questi se ne aggiungono altri più particolari come TuttoScienze che permette all'utente leggere notizie legate al mondo delle scienze e dell'innovazione, o TorinoSette, per rimanere sempre aggiornato sui principali eventi, festival e manifestazioni che avverranno nella città. La variegata offerta messa a disposizione dal quotidiano ti permetterà di scegliere l'abbonamento che ritieni sia più adatto al caso tuo, e potrai ottenere un risparmio sulla tua spesa finale con le nostre offerte La Stampa!
Sul sito inoltre trovi numerose sezioni dove potrai trovare articoli di ogni genere,che potrai leggere in maniera completamente gratuita senza dover sottoscrivere un abbonamento, e persino alcune notizie raccontate sotto forma di video, per un'ancora maggiore immersione all'interno dell'articolo.
La Stampa cambia e si rinnova per cercare di restare sempre al passo con i tempi e rimanere vicina ai bisogni e alle esigenze dei suoi lettori. Qualsiasi siano gli argomenti che più ti appassionano, siano essi i più moderni ritrovati nel campo della tecnologia, le ultime notizie di campionato della Juventus, le più recenti novità sul turismo o sulla politica estera o la situazione dell'economia interna, grazie a La Stampa troverai una vasta gamma di articoli fra i quali scegliere, realizzati con la massima cura e dedizione da parte dei maggiori esperti del settore.
Fondata nel 1867 a Torino, La Stampa è uno dei principali quotidiani italiani per numero di tiratura. Puoi trovarla nel classico formato cartaceo o come quotidiano digitale grazie all'app e al sito ufficiale.
Il giornale, che nel corso dei suoi 150 anni di storia può vantare personalità del calibro di Vittorio Bersezio, Curzio Malaparte, Giulio De Benedetti e Paolo Mieli in veste di direttori, offre a livello di contenuti un catalogo a tutto tondo, andando a trattare argomenti riguardanti attualità, politica, religione, economia, sport, tecnologia, notizie locali e di carattere internazionale, con un linguaggio e un design che nel corso della sua lunga storia editoriale si sono sempre mantenute al passo con i tempi.
Abbraccia anche tu il piacere della lettura acquistando un'iscrizione settimanale o un abbonamento mensile e scopri subito i comunicati e i vantaggi premium per l'utente. In più, se sfrutti uno dei nostri coupon o buoni sconto La Stampa puoi avere un risparmio extra sulle notizie del quotidiano torinese!